Tu sei qui: Home repository Re.T.L.A. Re.T.L.A. Piemonte Bandi di gara e contratti Anno 2021 Lavori necessari per la sostituzione delle botole del tetto della palazzina 125

gazzettaUff753x127 4

 

Lavori necessari per la sostituzione delle botole del tetto della palazzina 125

22 aprile 2021 - Pubblicate determina di aggiudicazione e a contrarre

Contatti

Reparto T.L.A. Piemonte - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti - Corso IV Novembre, 40 – 10136 Torino - Tel.  011/3305059 Fax 011/3305531 - pec: ”to0520000p@pec.gdf.it”

Codice identificativo gara ZE131705F3
Tipologia bando Acquisizione di beni e servizi
Categoria
Ente
  • Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Piemonte
Chiusura procedimento 21/04/2021
Stato Chiuso

Lavori necessari per la sostituzione delle botole del tetto della palazzina 125 della caserma “Duca d’Aosta” di Torino

Avvisi
archiviato sotto: ,