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Ripristino della funzionalità della centrale antincendio, mediante sostituzione di n. 2 batterie tampone

30 novembre 2021 - Pubblicato l'avviso di aggiudicazione e la determina di affidamento

Contatti

Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti - Via R. Paolucci, 04 - 67100 L’Aquila - Tel. 0862/34961 - Fax 0862/3496515 – E-mail AQ0520014@gdf.it – PEC AQ0520000P@pec.gdf.it

Codice identificativo gara Z8E342449A
Tipologia bando Acquisizione di beni e servizi
Categoria
Ente
  • Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo
Chiusura procedimento 30/11/2021
Stato Chiuso

Affidamento diretto, mediante l’avvio di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzato al ripristino della funzionalità della centrale antincendio, mediante sostituzione di n. 2 batterie tampone, nell’ambito della caserma “Paolo Mancini” ubicata in Pescara, via Tiburtina Valeria, 380.

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