Stemma Guardia di Finanza

Cerca
Salta al contenuto

Descrizione

Procedura negoziata mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Me.PA. gestito da Consip S.p.A. ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., per l’affidamento a terzi dei lavori necessari per la realizzazione di un nuovo lotto di camerate all’interno della cd Palazzina “Curti”, ubicata presso la caserma sede del Comando Provinciale Cuneo (tempo stimato di realizzo: 3 mesi).

Importo complessivo stimato dell’appalto: € 206.701,91 oltre IVA al 10% pari ad € 20.670,19 per un totale di € 227.372,10 – lotto unico.

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

04
lug/24
Data di pubblicazione
25
lug/24
Scadenza dei termini per partecipare al bando - 09:00
30
ago/24
Chiusura del procedimento

Documenti allegati

Documenti
Comunicazioni
Verbale documentazione amministrativa

Pubblicato 12 agosto 2024

Verbale soccorso istruttorio

Pubblicato 12 agosto 2024

Ultimo aggiornamento

30-08-2024 14:08

Questa pagina ti è stata utile?