Stemma Guardia di Finanza

Cerca
Salta al contenuto

Descrizione

Procedura dei contratti sotto soglia per servizio connesso di disinfezione giornaliera del posto mensa da effettuare presso la Scuola Addestramento di Specializzazione della Guardia di Finanza di Orvieto (TR) durante l’erogazione dei pasti, al fine di prevenire la diffusione ed il contagio da “coronavirus – COVID – 19”, periodo dal 17.04.2021 al 31.12.2021 e/o fino alla concorrenza dell'importo.

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

16
apr/21
Chiusura del procedimento
14
mag/21
Data di pubblicazione

Ulteriori informazioni

Contatti

Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Piazza XXIX Marzo, 6 - 05018 Orvieto (TR) – Tel./Fax nr. 0763/3303534 C.F. 90017480550 – Pec: tr0520000p@pec.gdf.it

Ultimo aggiornamento

29-03-2023 12:03

Questa pagina ti è stata utile?