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Descrizione

Attivazione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) e del D.Lgs. n. 50/2016, mediante R.D.O. del MEPA, concernente la stipula di un contratto per lo smaltimento toner e cartucce stampanti esausti, stoccati negli Ecobox del Comando Regionale e Reparti dipendenti.

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

16
feb/21
Data di pubblicazione
01
mar/21
Chiusura del procedimento

Ulteriori informazioni

Contatti

Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti - Via R. Paolucci,  04  - 67100  L’Aquila - ( 0862/34961 - 0862/3496515 – E-mail AQ0520014@gdf.it – PEC AQ0520000P@pec.gdf.it

Ultimo aggiornamento

29-03-2023 09:03

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