Stemma Guardia di Finanza

Cerca
Salta al contenuto

Descrizione

Affidamento, con procedura negoziata, mediante “Trattativa Diretta” del Mercato Elettronico del¬la Pubblica Amministrazione (MEPA), ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzato ad assicurare, per la durata del periodo di attività di mesi 2 (due), il servizio di supporto al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Comando Regionale Abruzzo, in adempimento al D.Lgs. 81/08 per l’aggiornamento “DVR, PEI, DAM e planimetrie”.

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

29
mar/21
Chiusura del procedimento
29
mar/21
Data di pubblicazione

Ulteriori informazioni

Contatti

Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti - Via R. Paolucci, 04 - 67100 L’Aquila - Tel. 0862/34961 - Fax 0862/3496515 – E-mail AQ0520014@gdf.it – PEC AQ0520000P@pec.gdf.it

Ultimo aggiornamento

29-03-2023 08:03

Questa pagina ti è stata utile?