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Descrizione

Aggiudicazione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, mediante R.D.O. (Richiesta di Offerta) del MEPA, per l’attivazione di una convenzione per la fornitura di corpi illuminanti e materiale elettrico occorrente alla manutenzione ordinaria delle caserme in uso al Corpo dislocate nell’ambito della regione Abruzzo e amministrate dal Reparto in intesta­zione.

Periodo di validità della convenzione: dalla stipula fino al 31/12/2020.

CAPITOLO 4264 ART. 18 E.F. 2020.

Id. RdA/GeMat: AQ052PPC202003911.

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

01
lug/20
Chiusura del procedimento
01
lug/20
Data di pubblicazione

Ulteriori informazioni

Contatti

Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Abruzzo
Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti
Via R. Paolucci,  04  - 67100  L’Aquila - ( 0862/34961 - 7 0862/3496515 – E-mail AQ0520014@gdf.it
PEC AQ0520000P@pec.gdf.it

Ultimo aggiornamento

24-03-2023 13:03

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