Stemma Guardia di Finanza

Cerca
Salta al contenuto

Descrizione

Anno 2019 affidamento fornitura di:

- n. 4500 processi verbali di constatazione in materia di rilascio degli scontrini e delle ricevute;

- n. 500 verbali di contestazione e sequestro amministrativo in materia di prevenzione e repressione delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti;

- n.1200 processi verbali delle operazioni compiute in materia di controlli beni viaggianti, per le esigenze operative dei Reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Perugia.

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

13
set/19
Chiusura del procedimento
10
ott/19
Data di pubblicazione

Ulteriori informazioni

Contatti:

Ufficio Amministrazione, Sezione Acquisti
Via Settevalli, n. 112 – Perugia
Pec: pg0200000p@pec.gdf.it
Tel. 0755833206

Ultimo aggiornamento

22-03-2023 15:03

Questa pagina ti è stata utile?