Stemma Guardia di Finanza

Cerca
Salta al contenuto

Descrizione

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e bonifica degli impianti e delle attrezzature interne del poligono di tiro a cielo chiuso in galleria ubicato presso la Caserma Zanzur sede del Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza, per il periodo dall’1/03/2018 al 31/12/2019.

Importo massimo stimato dell’appalto: € 109.999,98 (euro cento novemila novecentonovantanove/98) I.V.A. inclusa.

Importo a base d’asta € 4.098,36 (euro quattromila novantotto/36) mensili al netto dell’I.V.A

Codice identificativo gara (C.I.G.): 7359494E8F – Numero gara attribuito dall’ANAC: 6970914.

Determina a contrarre (Atto Autorizzativo n. 33 del 22/01/2018).

Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e bonifica degli impianti e delle attrezzature interne del poligono di tiro a cielo chiuso in galleria ubicato presso la Caserma Zanzur sede del Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

25
gen/18
Data di pubblicazione
06
mar/18
Scadenza dei termini per partecipare al bando - 09:00

Documenti allegati

Avvisi
Allegati
Determina a contrarre

Pubblicato il 25 gennaio 2018

Capitolato Tecnico

Pubblicato il 25 gennaio 2018

Avviso di indagine di mercato

Pubblicato il 25 gennaio 2018

Lettera di invito

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Schema di contratto

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Capitolato Tecnico

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato A Dichiarazione amministrativa

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato A bis Dichiarazione dei soggetti

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato B DGUE

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato C Patto di Integrita

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato D Modello offerta tecnica

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato E Modello offerta economica

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Allegato H Attestato di compiuto sopralluogo

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Commissione

Ulteriori informazioni

Contatti

Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Campania
Via A. De Gasperi, 4 - 80133 Napoli
Tel. 081/9702111 Fax 081/9702215
Pec: na0530000p@pec.gdf.it
Informazioni amministrative: Ufficio Amm/ne Sez. Acquisti Tel. 081/9702373

Ultimo aggiornamento

20-03-2023 11:03

Questa pagina ti è stata utile?