Stemma Guardia di Finanza

Cerca
Salta al contenuto

Descrizione

Anno 2018 - Affidamento dell’esecuzione dei seguenti interventi manutentivi:

• sistemazione della balaustra presente nei locali della Sala Operativa;

• modifica della porta del locale “centralino”, situato all’interno della Sala Operativa;

• riparazione e sistemazione cancello di ferro situato nelle adiacenze dell’ingresso degli alloggi di servizio del “vecchio” edificio;

• cambio verso del passa documenti installato presso il Corpo di Guardia;

• protezione scalini dell’accesso alle camere di sicurezza presenti all’interno del Corpo di Guardia;

• revisione del portoncino dell’ingresso alloggi vecchio edificio,

ai fini della “Sicurezza sui luoghi di lavoro”, presso il Comando Provinciale Perugia. - Avvenuta aggiudicazione

Tipologia del bando
Acquisizione di beni e servizi

Ufficio responsabile

Tempi e scadenze

15
nov/18
Chiusura del procedimento
10
gen/19
Data di pubblicazione

Ulteriori informazioni

Contatti

Ufficio Amministrazione
Sezione Acquisti
Perugia, Via Settevalli, n. 112 
Pec: pg0200000p@pec.gdf.it Tel. 0755833206

Ultimo aggiornamento

20-03-2023 11:03

Questa pagina ti è stata utile?