Salta al contenuto

Contenuto

Seconda “medaglia di legno” consecutiva per Lucia Dalmasso, impegnata sulle nevi di Krynica nella tappa polacca della Coppa del Mondo 2024/2025 di snowboard alpino. Così come accaduto ieri in gara1 del PGS, la bellunese è stata capace per il secondo giorno di fila di approdare in semifinale, ma è stata superata prima da Tsubaki Miki (semifinale) e poi da Ramona Hofmeister nella small final valida per il gradino più basso del podio. In precedenza l’azzurra si era imposta sulle due austriache Martina Ankele in batteria e Sabine Payer nei quarti.
La vittoria è andata alla nipponica Miki Tsubaki che nel duello conclusivo ha avuto la meglio sulla bulgara Malena Zamfirova.

Tra due settimane a Winterberg (Germania) si chiuderà la stagione di Coppa del Mondo: sabato 15 marzo spazio allo slalom parallelo, seguito il giorno successivo dalla prova mista a squadre. Poi sarà tempo di Mondiali, a St. Moritz.

Ordine d’arrivo PGS femminile CdM Krynica (Pol)

Ultimo aggiornamento: 03-03-2025, 08:51