Salta al contenuto
ph. FISI

Si è tenuta ieri a Milano, presso la sede della Federazione Italiana Sport Invernali, la premiazione del circuito relativo al Gran Premio Italia giovani e aspiranti di sci alpino legato, per il terzo anno consecutivo, a Dicoflor. Alla presenza del presidente Flavio Roda e di Francesca Acri, Manager Director Dicoflor, sono stati assegnati i premi ai primi tre classificati delle classifiche relative alle discipline tecniche e alla velocità nella categoria giovani (per i quali c’era in palio un posto nelle squadre nazionali della prossima stagione) e ai vincitori assoluti della categoria aspiranti.

“L’attività giovanile è una delle priorità di questa Federazione e il sostegno di Dicoflor ci consente di sviluppare e migliorare ogni anno un cammino comune verso la ricerca dei talenti del futuro”, ha dichiarato Roda, mentre Acri ha annunciato che il sostegno di Dicoflor proseguirà anche nelle prossime stagioni.

Per le Fiamme Gialle, sono stati premiati Marta Giaretta, Luca Ruffinoni e Sofia Parravicini, tre splendide realtà di un vivaio gialloverde che vuole crescere e stupire ancora.
Ecco, nel dettaglio, le classifiche vinte dalle Fiamme Gialle:

GP ITALIA DICOFLOR ASSOLUTA FEMMINILE ASPIRANTI
1) Giaretta Marta (anno 2007) – 768 punti

GP ITALIA DICOFLOR TECNICHE FEMMINILE GIOVANI
1) Giaretta Marta (anno 2007) – 630 punti

GP ITALIA DICOFLOR ASSOLUTA FEMMINILE GIOVANI
2) Parravicini Sofia (anno 2005) – 742 punti

GP ITALIA DICOFLOR VELOCITA’ MASCHILE GIOVANI
1) Ruffinoni Luca 2005 – 700 punti

GP ITALIA DICOFLOR ASSOLUTA MASCHILE GIOVANI
1) Ruffinoni Luca 2005 – 954 punti

Ultimo aggiornamento

13-05-2025 08:52

Questa pagina ti è stata utile?