Contenuto
L’atleta delle Fiamme Gialle, Susy Scutto, a 7 mesi di distanza dal bronzo Mondiale vinto a Tashkent 2022 ed essere stata nominata la “stella nascente” più votata agli Awards del Judo, stupisce di nuovo e si riposiziona su uno dei podi più prestigiosi, vincendo uno strabiliante Bronzo al Mondiale di Doha (QAT) che la porta dalla 7^ alla 3^ posizione sulla Ranking Mondiale.
Festosa accoglienza da parte delle Fiamme Gialle all’aeroporto di Fiumicino per Susy Scutto, atterrata questo pomeriggio a Fiumicino insieme al resto della delegazione italiana, con al collo la medaglia del mondiale.
Ad attenderla all’aeroporto, oltre ad atleti e tecnici delle Fiamme Gialle, anche il Ten.Col. Angelo Raffaele Pisani, che ha omaggiato l’atleta di un bouquet di fiori, c’era anche una rappresentanza dei baschi verdi in servizio presso il Gruppo della Guardia di Finanza di Fiumicino, intervenuti per festeggiare con applausi ed abbracci la loro collega.
La Judoka gialloverde, riconosciuta e applaudita dai passeggeri in transito presso lo scalo romano, è stata oggetto di numerosissime richieste di autografi e scatti fotografici.

