Contenuto
Quest’anno sarà ancora più facile partecipare online al Challenge “Filippo Mondelli”, competizione benefica aperta a tutti, tesserati e non, amatori e professionisti di tutte le età, organizzata dalle Fiamme Gialle insieme alla A.S.D. C2 Team Italy, con il patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio e l’ausilio di Concept 2 Italia.
Infatti, basterà compilare il modulo che troverete cliccando sul seguente link https://www.ergevents.it/iscrizione-challenge-filippo-mondelli-bonifico/ , dopo aver effettuato la prova massimale al remoergometro di 1 minuto, tra il 15 maggio e le ore 24 del 20 maggio 2023.
Come la prima edizione dell’anno scorso, anche questa volta la tassa di iscrizione è a tutti gli effetti una donazione, sarà libera a partire da 10 euro e dovrà essere versata con bonifico bancario intestato a A.S.D C2 TEAM ITALY al seguente IBAN: IT85B0200839011000106027690 (BIC: UNCRITMM) con causale: “CHALLENGE FILIPPO MONDELLI - nome cognome partecipante e società”.
Infine, per confermare l’iscrizione basterà inviare la ricevuta del bonifico all’indirizzo mail iosonofilippo2022@gmail.com.
Al termine della competizione le classifiche saranno pubblicate sui siti web: www.fiammegialle.org, www.canottaggio.org e www.ergevents.it..