Contenuto
Oggi, martedì 8 marzo, si celebra in tutto il Mondo la Giornata internazionale della donna, che più che una festa vera e propria è un momento per sottolineare il ruolo della donna all'interno dello sviluppo sociale.
Per l'occasione, le Fiamme Gialle hanno organizzato, presso la sede del Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano, una premiazione speciale per consegnare a tutte le giovani donne della “Sezione Giovanile Fiamme Gialle G. Simoni” che hanno svolto attività di livello nazionale nel corso del 2021 e alle rispettive mamme, un “ricordo della giornata”.
A complimentarsi con le atlete il Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, il Gen.B. Flavio Aniello e il Comandante del I Nucleo atleti, il T.Col. Aldo De Donno che coadiuvati dalla squadra maschile che ha preso parte alla finale nazionale del CdS allievi 2021 hanno consegnato un grazioso omaggio alle ragazze della squadra allieve e alle loro mamme. Infine il neo vicecampione mondiale di marcia U20 Diego Giampaolo ha premiato l’allenatrice delle Fiamme Gialle Veronica Borsi, ex ostacolista madaglia d’argento agli europei indoor di Goteborg 2013.