Salta al contenuto

Brillano le Fiamme Gialle alla Padova Water Marathon, disputata questo week end nella splendida cornice di Padova.

Prima dell’inizio delle gare, al suo arrivo a Padova, la spedizione gialloverde ha ricevuto la gradita visita del Comandante del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle, Generale Vincenzo Parrinello che si è soffermato con i ragazzi per un saluto e per dare loro un grosso in bocca al lupo.

I giovani canoisti Over 14, impegnati sulla distanza di 20 km, tra barca e corsa con la canoa in spalla, hanno ottenuto un bottino di 9 medaglie, 4 d’oro, 3 d’argento e 2 di bronzo.

Ha conquistare la prima posizione il K2 Junior di Emanuele Checchia e Alessandro Nardoni, il K1 Ragazze di Francesca Mattia, il C1 Ragazzi di Carlo Di Girolamo e il K2 Ragazzi di Matteo Lombardo e Andrea Pagliaroli.

Le medaglie d’argento sono arrivate dal C1 Junior di Kevin Campo, dal K2 Ragazze di Federica Gioia e Sara Baldi e dal K2 Ragazzi Davide Del Gaudio e Emanuele Sacchi.

Terza piazza e medaglia di bronzo per il K1 Senior di Giulia Grego e per il K2 Ragazze Claudia Monti e Asia Maria Pannozzo.

Nelle categorie Under 14, quelle riservate agli Allievi e ai Cadetti, la gara è stata una competizione promozionale sulla distanza dei 10 km che ha visto la premiazione di tutti i partecipanti.

Ultimo aggiornamento

26-07-2022 10:07

Questa pagina ti è stata utile?