Salta al contenuto

Sabato 24 giugno 2023 si è svolta la nona edizione della “Dolomitica Brenta Bike”, gara di mountain bike tra le più entusiasmanti e seconda tappa valida per il Circuito Trentino MTB. Due i percorsi previsti: il “Marathon”, lungo 67 km e con 2400 metri di dislivello, e il “Race”, lungo 41 km e con 1400 metri di dislivello.

La competizione ha visto schierati ai nastri di partenza oltre 700 atleti provenienti da diverse nazioni, che hanno gareggiato in una splendida giornata di sole e lungo un tracciato caratterizzato da panorami straordinari. La gara si è conclusa senza complicazioni ed è stata seguita da un momento conviviale che ha accompagnato le premiazioni dei vincitori e degli ultimi arrivati alla presenza delle Autorità locali.

Il personale della Stazione S.A.G.F. di Tione di Trento (TN) ha garantito la sicurezza lungo tutto l’impegnativo percorso, in stretta sinergia con gli altri enti e i volontari presenti. Il supporto del personale specializzato ha riscosso l’unanime apprezzamento degli atleti partecipanti e degli organizzatori.

Allegati

Ultimo aggiornamento

03-07-2023 11:07

Reparti correlati

Questa pagina ti è stata utile?