Tu sei qui: Home Concorsi Archivio Anno 2013 Ufficiali - 14 Tenenti TLA Esito prova preliminare e avviso di convocazione

 

Esito prova preliminare e avviso di convocazione

Pubblicato il 23 settembre 2013

AVVISO

(ai sensi dell'art. 11, comma 12, del bando di concorso,)

Elenco dei candidati idonei alla prova preliminare ed ammessi alla prova scritta del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 14 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico logistico amministrativo del Corpo della Guardia di finanza per l'anno 2013:

Visualizza l'elenco degli idonei

  1. aspiranti per la specialità amministrazione;
  2. aspiranti per la specialità telematica;
  3. Il punteggio definitivo tiene conto delle ulteriori verifiche effettuate a seguito delle segnalazioni dei candidati in merito all'esistenza di refusi nei libretti test utilizzati e delle relative determinazioni assunte dalla Sottocommissione per la valutazione delle prove di esame, la valutazione dei titoli e la formazione della graduatoria unica di merito.
  4. La prova scritta di cui all'art. 12 del bando di concorso, prevista per il giorno 03 ottobre 2013, avrà luogo presso il Centro di Reclutamento della Guardia di Finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18/22, Roma/Lido di Ostia con inizio alle ore 09,00. I candidati, muniti di un valido documento di riconoscimento, dovranno presentarsi almeno un'ora prima della prova stessa che si svolgerà secondo le modalità di cui al citato art.12 e con le prescrizioni richiamate nel successivo art. 13 del medesimo bando di concorso. A tal proposito, si comunica che la preposta Sottocommissione ha autorizzato, ai sensi dell'art. 13, comma 2, lettera a), la consultazione di codici e testi di legge oltre che del vocabolario della lingua italiana e dizionario dei sinonimi e contrari. Tali supporti non devono essere commentati né annotati.
  5. Alla prova scritta parteciperanno, altresì, i candidati che, secondo quanto indicato al punto 5. dell'avviso pubblicato in data 30 agosto 2013, non hanno sostenuto la prova preliminare e che hanno validamente osservato le modalità dettate nell'articolo 3 del bando, relativamente alla compilazione e presentazione della domanda di partecipazione.
  6. Compatibilmente con i tempi tecnici, i candidati che hanno presentato la domanda on-line, non inseriti nel presente avviso, potranno collegarsi, al fine di conoscere l'esito della prova preliminare, al sito internet del Corpo all'indirizzo www.gdf.gov.it, nella sezione relativa ai concorsi - portale "concorsi on line" e, quindi, consultare la propria area "riservata".
  7. La prova orale e quella facoltativa di lingua straniera, previste dall'art. 18 del bando di concorso, per i candidati risultati idonei nelle fasi concorsuali precedenti, verranno effettuate nel periodo 26 novembre-4 dicembre 2013.
  8. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti e dalla data di pubblicazione dello stesso sul sito www.gdf.gov.it decorrono i termini per esercitare le azioni di cui all'ultimo comma dell'art. 11 del richiamato bando.