Tu sei qui: Home Eventi Anno 2015 Visita di una delegazione Serba

Visita di una delegazione Serba

Roma, 25 febbraio 2015

Visita al Comando Generale di una delegazione di vertice dell’Amministrazione Fiscale Serba

Il 25 febbraio, nell'ambito delle iniziative finalizzate a consolidare le relazioni e la cooperazione in ambito internazionale, una delegazione di vertice dell'Amministrazione Fiscale Serba, guidata dal Vice Direttore, Marko Marinkovic, e dal Capo della Polizia fiscale, Nikola Milenkovic, è stata ricevuta dal Comandante Generale, Gen. C.A. Saverio Capolupo.

L'incontro, cui ha preso parte il Capo di Stato Maggiore, Gen. D. Fabrizio Cuneo, ha costituito importante occasione di confronto sui temi della cooperazione informativa tra il Corpo e la Polizia Fiscale Serba nella lotta al contrabbando ed al crimine economico-finanziario e di approfondimento delle possibili iniziative da intraprendere per il rafforzamento dello scambio di esperienze operative e di best practice nei comparti di interesse istituzionale.

La visita è proseguita con la presentazione di appositi briefing tematici in materia di collaborazione di polizia tra Stati, analisi di intelligence nonché di reclutamento e formazione del personale.

Galleria fotografica

archiviato sotto: ,