Tu sei qui: Home Concorsi Archivio Anno 2015 Ufficiali - 15 Sottotenenti Ruolo Speciale Elenco dei candidati idonei alla prova scritta

 

Elenco dei candidati idonei alla prova scritta

18 settembre 2015 - Pubblicato l'elenco dei candidati idonei alla prova scritta

AVVISO
(ai sensi dell'art. 14, comma 5, del bando di concorso)

Elenco dei candidati idonei alla prova scritta, con relativo punteggio assegnato del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento nell’anno 2015 di 15 sottotenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo speciale” del Corpo della Guardia di finanza.

Elenco dei candidati idonei alla prova scritta

DISPOSIZIONI COMUNI

  1. Il calendario e le modalità per l’effettuazione dell’accertamento dell’idoneità psico-fisica (per i soli candidati ai posti di cui all’articolo 1, comma 1, lettera a), dell’accertamento dell’idoneità attitudinale, nonché per la prova orale e facoltative di lingua straniera ed informatica, saranno resi noti con ulteriore avviso come previsto all’art. 14, comma 6 del bando di concorso.
  2. I candidati non inseriti nel presente avviso potranno collegarsi, al fine di conoscere l’esito della prova scritta, compatibilmente con i tempi tecnici, al sito internet del Corpo www.gdf.gov.it, nella sezione relativa ai concorsi - portale “concorsi on line“ e, quindi, consultare la propria area “riservata”.
  3. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti e dalla data di pubblicazione sul sito internet www.gdf.gov.it decorrono i termini per esercitare le azioni di cui all'ultimo comma dell’articolo 11 del bando di concorso.