Tu sei qui: Home Concorsi Archivio Anno 2014 Ufficiali - 8 Tenenti TLA Avviso differimento convocazioni candidati

 

Avviso differimento convocazioni candidati

Pubblicato il 15 gennaio 2015

A seguito della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale - Serie Generale - N. 8, datata 12 gennaio 2015 del Decreto del Ministro delle Finanze ed Economia 16 dicembre 2014, N. 197, concernente il "Regolamento recante l'aggiornamento dell'elenco delle imperfezioni e infermità che sono causa di non idoneità al servizio nella Guardia di finanza", nell'ottica di assicurare la massima trasparenza ed al fine di sottoporre i candidati agli accertamenti psico-fisici in ragione della medesima normativa, si comunica il differimento della data di convocazione dei candidati per l'accertamento dell'idoneità attitudinale e, qualora idonei, all'accertamento dell'idoneità psico-fisica, precedentemente pubblicata sul sito www.gdf.gov.it in data 12 dicembre 2014, relativa al concorso per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico logistico amministrativo del Corpo della Guardia di finanza per l'anno 2014.

Avviso del 15 gennaio 2015

Avviso validità certificati medici anche dopo differimento

Ad integrazione di quanto indicato nell'avviso pubblicato in data 15 gennaio 2015 relativo al differimento delle prove selettive del concorso per titoli ed esami, per il reclutamento di 8 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico logistico amministrativo del Corpo della Guardia di finanza per l'anno 2014, si comunica che in occasione dell'effettuazione degli accertamenti psico-fisici sarà ritenuta valida anche la documentazione sanitaria di cui all'art. 17, comma 1 del bando di concorso che i candidati avrebbero presentato in occasione della precedente convocazione.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti e dalla data di pubblicazione sul sito internet www.gdf.gov.it decorrono i termini per esercitare le azioni di cui all'ultimo comma dell'articolo 11 del bando di concorso.

Integrazione del 20 gennaio 2015