Tu sei qui: Home Concorsi Archivio Anno 2014 Ufficiali - 8 Tenenti TLA Avviso di convocazione alla prova preliminare

 

Avviso di convocazione alla prova preliminare

Pubblicato il 30 ottobre 2014

AVVISO

(ai sensi dell'art. 11, comma 3, del bando di concorso)


Avviso di convocazione alla prova preliminare

1) La prova preliminare di cui all'art. 11 del bando in epigrafe, per i candidati che hanno presentato domanda al concorso, ad eccezione dei concorrenti per:

  • a. i posti di cui all'art.1 comma 1, lettera a) dello stesso bando;
  • b. la specialità "motorizzazione - settore navale" (ai sensi del comma 4 del medesimo art. 11, sulla base del numero dei candidati);

avrà luogo presso il Centro di Reclutamento della Guardia di finanza, via delle Fiamme Gialle n. 18, 00122 Roma/Lido di Ostia, nei giorni 11 e 12 novembre 2014 con doppia tornata giornaliera alle ore 09.00 e alle ore 15.00, secondo il calendario inserito nell'avviso.

Ciascun candidato, munito di valido documento dì riconoscimento e di una penna biro a inchiostro nero, dovrà presentarsi almeno un'ora prima della prova stessa ed attenersi alle disposizioni previste dall'articolo 11 del citato bando.

2) Ai sensi del citato art. 11 comma 5 del bando, i concorrenti che non si presentano nel giorno e nell'ora stabiliti per sostenere la prova preliminare sono considerati rinunciatari e, quindi, esclusi dal concorso.

3) La correzione della prova preliminare avverrà immediatamente dopo l'effettuazione di ciascuna sessione nella stessa sede d'esame ed il relativo esito verrà reso noto tramite affissione, all'esterno dei locali utilizzati per lo svolgimento della prova, dell'elenco nominativo dei candidati presenti con l'indicazione del punteggio (grezzo) ottenuto da ciascuno. Tale elenco avrà valore di comunicazione preliminare, mentre, l'esito definitivo, sarà reso noto a partire dal 14 novembre 2014, mediante avviso pubblicato sul sito internet www.gdf.gov.it e presso l'Ufficio Centrale Relazioni con il Pubblico della Guardia di Finanza, viale XXI aprile, n. 55, Roma (numero verde: 800669666). Detto avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti e dalla data di pubblicazione dello stesso decorrono i termini per esercitare le azioni di cui al comma 13 del medesimo articolo 11 del bando.

4) Ai sensi dell'art. 12 comma 1 del bando di concorso, i concorrenti risultati idonei alla prova preliminare, unitamente ai candidati di cui all'articolo 1, comma 1, lettera a) dello stesso bando ed ai candidati che concorrono per la specialità "motorizzazione - settore navale", senza attendere alcuna convocazione, sosterranno la prova scritta in data 27 novembre 2014 alle ore 09.00.

5) Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i candidati.