Tu sei qui: Home Concorsi Archivio Anno 2011 Ufficiali - 16 Tenenti Ruolo TLA Avviso di convocazione prova preliminare

 

Avviso di convocazione prova preliminare

5 dicembre 2011 - Pubblicato l'avviso relativo alle modalità di svolgimento e convocazione della prova preliminare

AVVISO

(ai sensi dell'art. 11, comma 3, del bando di concorso)

Avviso relativo alle modalità di svolgimento della prova preliminare del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 16 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico logistico amministrativo del Corpo della Guardia di finanza per l'anno 2011

La prova preliminare di cui all'art.11 del bando di concorso avrà luogo presso la Legione Allievi della Guardia di Finanza, con sede in Bari (Palese), viale Europa n. 97, nei giorni 19 e 20 dicembre 2011 con inizio alle ore 09,00. Non sosterranno la prova preliminare, invece, i concorrenti per i posti di cui all'articolo 1, comma 1, lettera a) del bando di concorso.

In tale quadro le convocazioni sono così ripartite:

  • il giorno 19 dicembre 2011 sosterranno la prova i concorrenti il cui cognome è ricompreso tra le lettere A e K;
  • il giorno 20 dicembre 2011 sosterranno la prova i concorrenti il cui cognome è ricompreso tra le lettere L e Z.

I candidati, muniti di un valido documento di riconoscimento, dovranno presentarsi almeno un'ora prima della prova stessa ed attenersi alle disposizioni previste dall'articolo 11 del bando di concorso. Saranno considerati rinunciatari e, quindi, esclusi dal concorso, i candidati che non si presenteranno nel giorno e nell'ora stabiliti.

L'esito della prova preliminare sarà reso noto, a partire dal 23 dicembre 2011, mediante avviso pubblicato sul sito internet www.gdf.gov.it e presso l'Ufficio Centrale Relazioni con il Pubblico della Guardia di Finanza, viale XXI aprile, n. 55 di Roma (numero verde 800669666).

Nella considerazione che le comunicazioni relative agli esiti ed alle convocazioni delle successive fasi concorsuali saranno disponibili nell'area "riservata" di ciascun candidato, si invitano coloro che ancora non lo avessero fatto a registrarsi al portale "concorsi on line" del sito istituzionale del Corpo.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e per tutti i concorrenti.